Come smettere di lavorare in 12 Mesi

Offerta del mese 

Ricevi il triplo degli Affiliati 





Salve a tutti mi presento sono Salvatore Carta e se volete conoscermi o contattarmi lo potrete fare visitando il mio

  Profilo Facebook 


Oggi ho deciso di scrivere questo Blog come testimonianza che veramente si può riuscire a cambiare la propria vita grazie al Network Online e io sono riuscito a farlo in 12 mesi..





Ti spiego come ho fatto a cambiare la mia vita in 12 mesi e la vita di tanti ragazzi, mamme, studenti e pensionati che erano come me disperati nella ricerca di una seconda entrata e per mancanza di tempo e di praticità ci affidavamo ad aziende che ci promettevano guadagni facili o senza fare nulla finendo per l'ennesima volta fregati e perdendo oltre ai nostri soldi anche i sogni e le speranze.





Dopo tanti tentativi alla ricerca  di un guadagno online e avendo terminato i miei fondi di investimento, inizio a cercare un altro sistema di guadagno più affidabile e sicuro con aziende online attive da diversi anni. Ho iniziato a vendere prodotti per tantissime aziende diverse, ma la troppa concorrenza, nonostante il mio grande impegno  nel voler ampliare la mia rete di vendita, non mi ha dato la possibilità di realizzare l'obiettivo di vivere libero e padrone del mio tempo.




Pur pagando qualche spesa, ho capito che in questa direzione mi trovavo costretto a dover lavorare per troppi anni, vendendo prodotti online, prima di riuscire a liberarmi finanziariamente e godermi i figli senza essere schiavo del tempo. 

Avevo trovato la soluzione economica per coprire alcune spese, ma non ero realizzato perchè stavo trascurando la mia famiglia




Un giorno, mentre sto per pubblicare un post su Facebook, vengo attratto da un altro post di un ragazzo che parlava di Clubshop, un Centro Commerciale Online. In questo post spiegava come Clubshop avesse creato un sistema automatico per guadagnare da quasi tutti i negozi online, garantendo a tutti i suoi iscritti sconti e Cashback su tutti i loro acquisti.

 Vedendo la presenza di Amazon, decido di approfondire, dato il mio interesse agli acquisti online.




La cosa mi incuriosisce molto e, andando a cercare su YouTube, trovo dei  Video di presentazione e Video piano compensi. Rimango affascinato da questa azienda scoprendo che esiste già da 24 anni e che  aveva trovato il modo di fare guadagnare le persone anche senza esperienza. 

Cosa ancor più straordinaria, la possibilità di registrarsi  gratuitamente e guadagnare condividendo il proprio link o grazie a dei Pack Pubblicitari che mette a disposizione l'azienda, chiamati GPS.



Pensai..dato che l'azienda esiste da 24 anni e garantisce di guadagnare senza fare nulla, mi concedo un ultima possibilità.

Inizio a cercare su internet e trovo tante persone soddisfatte ma,  prima di cambiare network, decido di approfondire ancora di più per assicurarmi che alla fonte ci sia veramente qualcuno e verificare che il supporto sia efficace in caso di problemi. Parlando con una persona iscritta da tantissimi anni, mi faccio aggiungere ad un Gruppo Telegram dove ho avuto il piacere di conoscere i 2 titolari che sono Italiani.

Deciso ! Mi registro.



Offerta del mese 

Ricevi il triplo degli affiliati a partire dal GPS da $ 29,90 

Continuo la registrazione acquistando un GPS da $29,90, volevo provare senza spendere tanti soldi e poi dovevo capire ancora tante cose.

Nel frattempo tornai a fare il  mio vecchio network marketing,  continuando a pubblicare post tutti i giorni con pochi per non dire scarsi risultati, a causa della tanta concorrenza.

Ero demoralizzato per non aver venduto nulla e triste per aver nuovamente trascurato la mia famiglia senza portare a casa risultati.


La stessa sera, prima di andare a dormire, controllo la mia posta e mi accorgo che mi era arrivata un' email di ClubShop dicendomi che grazie alle campagne pubblicitarie che mi stava facendo il GPS in tutto il mondo, una persona che si era registrata, aveva acquistato un GPS da $ 89,90 perchè anche lui voleva approfittare di questa occasione. Grazie all'acquisto del suo GPS, ho guadagnato un Bonus che equivale al 50 % del valore del GPS, per un totale di $44,95


Non riuscivo a credere ai miei occhi.. quel network stava funzionando e in meno di una settimana mi aveva fatto guadagnare più di quanto avessi speso.

Decisi che era meglio approfondire Clubshop e iniziai a guardare il loro corso di formazione e tutti i video che avevano disponibili.

Così, una volta capito il meccanismo, inizio a fare qualche post e vedo che le persone sono molto affascinate da questo Network perchè gli permette di risparmiare e recuperare CashBack su tutti i negozi dove sono abituati a comprare abitualmente, passando attraverso ClubShop con una semplice registrazione gratuita.

Bellissimo centro commerciale 3 D su tre livelli

Questo Centro Commerciale, grazie a dei Pack Pubblicitari chiamati GPS, ci permette di ricevere ogni mese un certo numero di iscritti a seconda del GPS che andiamo a comprare e, mese dopo mese, ci costruisce un numero di clienti e partner che ci permette di guadagnare sempre di più perchè si accumulano con quelli dei mesi precedenti e in più ci regala ogni mese una loro Criptomoneta interna che si può convertire fin da subito in dollari o la puoi accumulare per quando ci sarà il grande lancio sugli Excenge



A sinistra vedete le caratteristiche dei GPS, vi consiglio personalmente 
 di iniziare almeno con quello da $49,90, se ne avete la possibilità, cosi da poter sfruttare al meglio il sistema di email interno per contattare le persone che si iscrivono.

  Riceverete immediatamente 250 TangiCoin in Omaggio
Se avete la possibilità di iniziare con un GPS superiore, meglio ancora, cosi potrete velocizzare la vostra libertà.



Ho fatto anche un video per farvi vedere alcune prove di pagamento. Per scoprire tutti i modi di guadagno Clicca qui


Hahahaha Bellissima questa immagine che ci porta al momento decisivo.

Se non hai capito bene come funziona non preoccuparti, sarò al tuo fianco per seguirti in questo percorso, aiutandoti a raggiungere il mio stesso obiettivo..

ESSERE PADRONE DEL TUO TEMPO




Ti invito a guardare questo video che spiega tutti i passaggi della registrazione prima di iscriverti. 


Se hai domande da farmi mi puoi contattare tramite Telegram cliccando la Qui.




Vi spiego meglio l'offerta che vi da il triplo degli iscritti


I GPS da 14,90 $ vi garantisce 5 iscritti 


L 'offerta inizia dal GPS da 29,90 $

  Dove invece di 10 se ne ricevono 30 di iscritti 

Con il GPS da 49,90 $ = 50 iscritti 

Con il GPS da 89,90 $ = 60 iscritti 

Con il GPS da129,90 $ = 80 iscritti 

Con il GPS da249,90 $ = 160 iscritti 


Te con quale vorresti iniziare ?













Commenti

Post popolari in questo blog

ClubShop

Guadagno Automatico

Il tuo Centro Commerciale Online